UNISCITI A NOI
A.T.A.A.C.I. tutela legalmente in ogni sede competente l’immenso patrimonio culturale che è l’addestramento del cane, sotto attacco ormai da più di dieci anni.
Noi crediamo nella libera coesistenza di tutte le scuole di diverso indirizzo e pensiero, ma non siamo disposti a diventare vittime di campagne mediatiche diffamatorie create ad arte per sponsorizzare metodi e strumenti diversi dai nostri.
Tali campagne non sembrano considerare che il collare è un mero mezzo affidato alla cultura e alla sensibilità di chi lo usa e che il cuore del nostro metodo è la relazione che creiamo con il cane; così abbiamo deciso di tutelare legalmente chi crede nell’addestramento classico, da ogni lesione di immagine e di reputazione.
Associarsi ad A.T.A.A.C.I. è entrare a far parte di una comunità di persone che hanno scelto il metodo educativo classico, siano essi proprietari di cani, allevatori, addestratori o veterinari, purché accomunati dalla convinzione che il controllo e la gestione dei nostri cani, rappresenta per loro fonte di serenità e fiducia in noi.
Scarica il nostro Statuto A.T.A.A.C.I il nostro STATUTO in formato integrale
NOI CI SIAMO. E tu cosa sei disposto a fare?
![]() |
La domanda di ammissione a Socio A.T.A.A.C.I. deve essere firmata e compilata in ogni sua parte, accompagnata da copia di ricevuta di versamento.
Va inviata via email a info@ataaci.it oppure compilando il modulo qui sotto Il costo della tessera è di 20 euro, da versarsi alla segreteria all’atto dell’iscrizione o, in alternativa, tramite bonifico bancario a: A.T.A.A.C.I. Via Nazario Sauro, 1/2 – 40121 Bologna IBAN: IT49T0306909606100000190171 indicando nella causale “cognome” + “nome” + contributo tessera + “anno di validità”
|
INVIA LA TUA ISCRIZIONE – RICHIEDI INFORMAZIONI
Informazioni importanti:
– La tessera associativa è valida fino al 31 Dicembre dell’anno di emissione.
– La domanda di associazione comporta la conoscenza e l’accettazione dello statuto associativo.
– Associandovi non riceverete alcuna tessera cartacea, in quanto a partire da Gennaio 2020 ne abbiamo sospeso l’emissione al fine di evitare un inutile spreco e consumo di carta.
Puoi inviare la tua iscrizione compilando i campi e allegando il modulo firmato e la copia del bonifico