UNISCITI A NOI

 

A.T.A.A.C.I.  tutela legalmente in ogni sede competente l’immenso patrimonio culturale che è l’addestramento del cane, sotto attacco ormai da più di dieci anni.

Noi crediamo nella libera coesistenza di tutte le scuole di diverso indirizzo e pensiero, ma non siamo disposti a diventare vittime di campagne mediatiche diffamatorie create ad arte per sponsorizzare metodi e strumenti diversi dai nostri.

Tali campagne  non sembrano considerare che il collare è un mero mezzo affidato alla cultura e alla sensibilità di chi lo usa e che il cuore del nostro metodo è la relazione che creiamo con il cane; così abbiamo deciso di tutelare legalmente chi crede nell’addestramento classico, da ogni lesione di immagine e di reputazione.

Associarsi ad A.T.A.A.C.I. è entrare a far parte di una comunità di persone che hanno scelto il metodo educativo classico, siano essi proprietari di cani, allevatori, addestratori o veterinari, purché accomunati dalla convinzione che il controllo e la gestione dei nostri cani, rappresenta per loro fonte di serenità e fiducia in noi.

SCARICA  il nostro STATUTO in formato integrale

NOI CI SIAMO. E tu cosa sei disposto a fare?

La domanda di ammissione a Socio A.T.A.A.C.I. deve essere firmata e compilata in ogni sua parte, accompagnata da copia di ricevuta di versamento.

Va inviata via email a info@ataaci.it oppure compilando il modulo qui sotto

Il costo della tessera è di 20 euro, da versarsi alla segreteria all’atto dell’iscrizione o, in alternativa, tramite bonifico bancario a:

A.T.A.A.C.I.

Via Nazario Sauro, 1/2  – 40121 Bologna

IBAN: IT12I0100502400000000006624

indicando nella causale “cognome” + “nome” + contributo tessera + “anno di validità”

 

SCARICA  IL MODULO PER IL TESSERAMENTO O IL RINNOVO! 


INVIA LA TUA ISCRIZIONE – RICHIEDI INFORMAZIONI

Puoi inviare la tua iscrizione compilando i campi e allegando il modulo firmato e la copia del bonifico

----se vuoi inviare la tua iscrizione allega copia bonifico e modulo compilato----------



----------------------------------------------------------------------------------------------

Con l'invio dei miei dati vi autorizzo ad usarli per contattarmi